UN COMPLEANNO MOSTRUOSO!!!!

Mio figlio Nicolò andrà alla festa di Compleanno di una sua compagna di classe la tenebrosa sera di Halloween ,così ho preparato un biglietto un po' particolare per Eleonora, la festeggiata. La festa sarà a tema, i ragazzi si dovranno vestire da mostri, streghe, fantasmi ...regnerà l'orrore , quindi festeggerà un compleanno "mostruoso" , da qui l'ispirazione  a creare un qualcosa che fosse a tema e così ho "partorito" questo biglietto inusuale....
                 
                       
                       

          
                          
                       


Ho creato lo sfondo usando gli alchol ink della Ranger e poi ho passato sullo stencil a ragnatela di Tim Holtz la Texture paste trasparent gloss sempre della Ranger ,ho aspettato che asciugasse e ho successivamente "sporcato" con un tampone Distress Walnut Stain. Ho usato per le timbrate dei mostri il set di timbri DYLUSION e ho stampato su dei fogli di carta Manila che avevo già preparato colorati con Distress e spruzzati con acqua. Un po' di Wink of Stella per rendere brillanti tutti questi mostri e ho aggiunto gli occhietti per renderli più simpatici !!!


                        
                      


    
              
                     


                     


Questo è' il retro del biglietto con gli auguri ed il gioco e' fatto!!!! Quindi non mi resta che augurare un
Happy Halloween a tutti e che sia pieno di dolcetti e non di scherzetti!!!!

                                                                BOO BOO BOO 

                                                                        CRIS

Commenti

Post più popolari