COKE THAT PASSION!!!

Dove raccogliere tutte le mie Tag quest'anno????
Ma certo un album, un album un po' particolare dove poter conservare ogni mese le mie preziose "bambine"...
Con una tecnica imparata ad un corso di France Papillon,a cui ho partecipato l'anno scorso , e
con i prodotti della Lumin Art ( per l'esattezza dei pigmenti) ,aggiungendo qualche mia idea mi è'
uscito fuori questo...



                     


                      
                     


 
                        
                     


È qui che le raccoglierò ,così visto che Gennaio e' finito e la prima Tag l'ho già realizzata ecco che ho fatto anche la busta per contenerla che verrà messa all'interno di questo album.
Di seguito le foto del porta Tag che io rifaccio con la tecnica proposta nel mese in corso, realizzando così una seconda versione. 


                    
                        

     
               
                            


         
                       




                                                                      CRIS

Commenti

Post più popolari