BOLLE...MILLE BOLLE BLU!!!

Cari amici ,
questo mese posto la mia Tag un po' in anticipo rispetto alla mia norma perché per le vacanze di Pasqua andrò un po' a rilassarmi al caldo e così non volevo assolutamente perdere il mio appuntamento mensile con le 12 Tags e allora via con i lavori!!!!
Il remix proposto non è stato molto di ispirazione per me, ho avuto difficoltà nel pensare a come realizzare il mio progetto, ho seguito le regole ma non ho trovato nessuna  " ideona" per cambiare qualcosa e rendere la Tag un pochino mia....non era nelle mie corde...così si dice no???
Quindi passo direttamente alle foto della Tag il mio consueto porta Tag invece lo posterò poi.... 


                        
    

                        
     


                        

                               E poi ho usato questo timbro.... A me piace scherzare un po'!!!!


                        


                        
    
  

                                                                     CRIS

Commenti

  1. Love your take on this month's tag. It's really cool. :)

    RispondiElimina
  2. Fabulous take on Tims tag! Really eye -catching and great idea x

    RispondiElimina
  3. Hi Cristina. I love your concept with the circles and the gears! Very nice. Good Luck & Creative Blessings!

    RispondiElimina
  4. I love looking at your tag...It has so many layers and detail and it is sooo different! Very cool!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari