VOLO LIBERO

Ciao a tutti,
questa volta voglio partire al contrario....prima vi faccio vedere il mio porta tag del mese di Aprile,
nei prossimi giorni la mia tag remix del mese, questo perché sono riuscita a realizzare qualcosa che mio gusto mi piace molto e mi sono divertita un sacco a farla...! 
Ho sperimentato e fatto tante prove ,cosa che non faccio quasi mai, per me è sempre " buona la prima" vado molto di " pancia" ma questo mese per questa tag prima di raggiungere il risultato che volevo e che alla fine ho ottenuto, ci ho lavorato su un po'.
Ho voluto usare le tecniche proposte da Tim ma aggiungere anche qualcosa che mi ha colpito guardando la tag realizzata da Kassa Hayselden e poi metterci dentro tanto colore e così questa è la mia creatura....
che ne dite?


                        


                        


                        


                        


                        
   
Ho usato l'effetto mosaico che a me è sempre piaciuta molto , sul Distress Water Cardostock ho dato una mano di Distress Crackle e poi ho usato sopra una volta ben asciutto i Distress Crayons e ho così dato sfogo alla mia voglia di colori!!!! Si vede????
 Ah dimenticavo nel mio background ho aggiunto qualche timbrata che non guasta mai con uno dei miei ultimi acquisti...dei favoli timbri con le gocce!!!!!! 
Ora non mi resta che darvi un nuovo appuntamento per presentavi la mia tag di Aprile...state sintonizzati qui....io torno!!!!!



                                                                        CRIS
 
   

Commenti

  1. ognuno di noi ha il suo stile e il tuo è unico ed inconfondibile, ti sforzi di creare seguendo tutorial e poi caschi ancora dentro nel colore! Nessuno riesce a fare quello che fai tu, perché sei inimitabile!! Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari