ALTERED NOTEBOOK THAT PASSION!!!!!

Ciao a tutti,  
penso che come me un po' di voi in questo momento saranno in vacanza; io ora mi trovo nella mia amata Romagna, ma oggi purtroppo il sole non si è fatto vedere ed io così non sono andata a posare le mie "chiappe" sulla mia adorata sdraio. 
Allora ho pensato come occupare la mia giornata??? Perché non scrivere un post per mostrarvi un progetto che ho realizzato qualche mese fa e che non ero ancora riuscita a farvi vedere?
L'idea mi è sembrata buona ed eccomi qui allora con le foto di questo lavoro.
Avevo bisogno di un quaderno dove scrivere un po' di appunti sulle varie tecniche di mix media che ho appreso nei vari corsi o tutorial a cui ho partecipato. Ho scelto così un quaderno con una cover rigida e ho deciso di farlo un po' mio alterandone la cover.
Tempo fa su internet avevo visto un video tutorial interessante e ho deciso di provare anch'io ad usare quelle tecniche proposte e nel farlo mi sono divertita un sacco!!!
Ho scoperto anche un utilizzo un po' insolito dei colori a china Ecoline.....fantastici, sono vibranti, trasparenti insomma una figata!!!!!
Ho provato anche ad usare una pasta Crackle' white dove poi ho letteralmente colato all'interno delle varie crepe questi inchiostri.
Beh questo è quello che ne è uscito .... cosa ne pensate???


                       



                       


             
                       



                     


                     


                                                            Questo è il retro


                     
    
    
Sono troppo contenta di avere realizzato tutto questo finalmente ora ho il mio quaderno    personalizzato e super colorato dal gusto molto estivo!!!!!
Grazie per la vostra attenzione!!!! Alla prossima!!!


                                                                     CRIS
     

Commenti

Post più popolari