STAR OF WONDER....!⭐️



Hello everyone,
nel mese dell'amore per eccellenza non potevo mancare a questo appuntamento speciale con un progetto un po'speciale...
Una tela che ho voluto dedicare alla mia piccola "peste" ,che oramai tanto piccola non lo e' piu', Viola.
Si, perche' come voi ben sapete l'amore e' fatto di mille sfacettature, non e' solo l'amore per  la propria meta' di mela, ma anche l'amore  per esempio che lega una mamma ai suoi cuccioli....in questo caso alla mia cucciolotta...!
Questa Domenica Viola fara' la Cresima, un'altra importante tappa, ed io volevo, invece del solito biglietto,
lasciarle un ricordo nel tempo. Ho cosi' realizzato un piccolo quadretto tutto per lei, che potra' appendere alle pareti della sua cameretta.
Mi sono ispirata molto a progetti e tecniche proposti da Finnibair e ho utilizzato i suoi splendidi colori acrilici, cosi' vibranti e dall'effetto shimmer, ho giocato con paste e stencil, fustelle e glitter e embellishement, un progetto tutto dorato, come una super stellina deve essere.
Con questo progetto partecipo anche al Challenge di Finnabair & Friends - Open Studio dove questo mese
 l'oro e' il protagonista principale!!!






 






                                                                             CRIS






Commenti

Post più popolari