LIVE...LOVE...CREATE

Aiuto fermatemi....
ci sono cascata ancora, ne ho realizzato un altro!!!
Ebbene si, oramai non mi fermo piu', un altro vecchio libro che ho alterato e voluto trasformare, questa volta con tecniche e colori diversi.
Chissà se vi piacera'!



                              


E' un po' come il libro dello stregone non trovate, con questo colore verde e oro; per il background ho usato della carta velina e i colori che io adoro della Luminart, esattamente il Black Emerald, e per realizzare gli effetti luce loro e bronzo le nuove paste di Finnabair Art Alchemy Antique Brilliance.
Per la placca centrale invece ho utilizzato del cartoncino ondulato e tanti abbellimenti.
L ' effetto ruggine della chiave per esempio, l'ho creato utilizzando le paste rust di Finnabair, uno spasso....! Si riesce ad  "invecchiare"  qualsiasi cosa!!!
Ecco qui sotto un po' di particolari!!!
E siccome mi sono sempre sentita "streghetta" questo nuovo libro lo terrò per me...magari per scriverci qualche ricetta o incantesimo!!!!



                            




                             




                             



                                                                         CRIS

Commenti

Post più popolari