OURSELVES... SHAKESPEARE

Hello everyone!
Sono qui con voi ancora una volta per presentarvi un nuovo progetto a cui tengo molto... si perche' ultimamente la mia passione sono diventati i libri vintage che poi mi  piace alterare, ogni volta con tecniche e colori diversi...
Quest'ultimo l'ho fatto per me... si perche' ogni tanto mi piace anche realizzare qualcosa che non esca dalla porta della mia scraproom...dovete sapere che io sono sempre stata gelosa delle mie cose, figuratevi di tuttocio' che creo...
Quindi questa volta non ce l'ho proprio fatta e ho deciso di utilizzare questo libro come album fotografico.





Ho voluto creare un effetto veramente "vissuto" con la pasta crackle' della Decoart , e decorare la mia copertina frontale con delle stelle "rust" e qualche perlina ricavata da un  braccialetto rotto ( tutto viene utile).







La passione che mi ha conquistato poi in questo periodo sono le bustine del the, che oltre a servirmi talvolta per colorare come se fossero dei veri e propri inchiostri, in questo caso una volta svuotata del suo contenuto, l'ho timbrata, e guardate un po' che effetto vintage che ho ottenuto...mi fa impazzire!!!








Eccolo in tuto il suo splendore il mio piccolo gioiellino...beh che dirvi ancora, se avete anche voi voglia di un angolino tutto per voi cosa aspettate ...create il vostro tesoro da tenervi stretto al cuore,
come vi ho detto io lo usero' per raccogliere delle foto dei miei figli che sono le me stelline personali!!!






                                                                              CRIS

Commenti

Post più popolari