sabato 18 marzo 2017

RED POPPY ... MY PASSION!



Hello everyone,
non era previsto passare di qui oggi, ma non ho resistito ... ho voluto partecipare al challenge di questo mese di Mix Media Place e quindi ho realizzato una tela con i miei adorati papaveri, la mia passione!!!
Ho pensato ad un background da shock, con il colore della passione il rosso e a "costruire" i papaveri con varie tecniche, tra cui l'embossatura bianca su vellum oppure riutilizzare della carta assorbente usata per pulire il tavolo da lavoro per i miei fiori tridimensionali.
Beh che dire io me e sono innamorata!!!
Ecco qualche foto.




                     






                    





                   





                   



                                                                            CRIS

Nessun commento:

Posta un commento