FRIENDSHIP, LAUGHTER, MEMORIES AND SECRETS!



Vi avevo anticipato che il mese diMaggio e' pieno di eventi importanti, come il compleanno della mia
amica Elena che e' stato giusto giusto il 20.
Quindi io non potevo farlo passare in sordina e le avevo promesso da tempo che le avrei regalato sicuramente uno dei miei Altered Book e così ho realizzato su misura per lei e per la nostra amicizia un piccolo pezzo di me che diventera' un pezzo di noi....
In questo periodo un po' particolare che sto vivendo dovete sapere che lei, Elena, e' una presenza costante, anzi direi quotidiana di cui io non posso piu' fare a meno, così ho cercato di trasferire nel mio progetto queste emozioni...non so se ci sono riuscita, questo dovete chiederlo a lei ma di sicuro io ho fatto del mio meglio per farle capire quanto lei sia speciale ed importante per me.
Ho usato un vecchio libro trovato in casa e ho incominciato la sua trasformazione paretendo dal background della copertina con delle tessere di carta incollate come un mosaico gessate con un strato leggero di gesso bianco e ricoperte poi con le bustine del the' che, come qualcuno sa gia' io adoro.




Ho proseguito la copertina principale aggiungendo della garza e colorandola con i pigmenti della Luminart, timbrate della Paper Artsy, dei miei amati fiori,  su vecchie pagine di libro, colorate con acquerelli e poi abbellimenti vari.










Amicizia...Risate...Ricordi...Segreti...




Questo e' il retro, con un'altra card spruzzata con i colori spray della Lindy's  Stamp Gang e un altro timbro acquarellato, una bustina del the'.




Ecco questo e' il mio dono per lei, adesso non vi rimane che restare sintonizzati perche' ci sara' ancora un evento tra pochi giorni che richiedera' ancora qualche buona idea, quindi aspettatemi che arrrivo!!!





                                                                            CRIS

Commenti

Posta un commento

Post più popolari