SEMPLICEMENTE... NOI!!!!!




Semplicemente...noi...sempre!
Quale modo migliore di festeggiare i miei 14 anni di matrimonio con la mia meta' di mela???
Lo scorso fine settimana sono stata ai workshop che Finnabair ha tenuto qui in Italia a Como da
Di Corso in Corso, quattro corsi meravigliosi da lasciare a bocca aperta...
Progetti completi, pieni di tecniche, colori e prodotti nuovi che Anna ci ha fatto provare e imparare ad utilizzare al meglio esaltando cosi' i vari progetti.
Uno di questi e' il primo di questo mio lungo post che parte con il festeggiamento del mio anniversario, con questa tela che ho creato insieme a Finnabair mettendo in evidenza una foto di me e
Andrea fatta due anni fa a Formentera, la nostra isla bonita, un momento prezioso e felice che abbiamo vissuto...e che ho voluto racchiudere in questo layout pieno di abbellimenti e dai colori vibranti, mi sembra cosi' che in qualche modo sia riuscita a fermare il tempo... una meravigliosa vacanza, che ho trascorso con l'amore della mia vita , e che oggi piu' che mai dimostra ogni singolo giorno con le sue attenzioni e il suo amore quanto io sia importante per lui e lui per me!!!

















Quindi come vi dicevo questo sopra e' solo il primo progetto di questo lungo week-end. Le foto che seguiranno invece sono di una tela che ho dedicato al mio piccolo ometto, Nicolo' dove nella foto che ho usato in bianco e nero a me piace davvero molto, fra pochi giorni lui iniziera' gli esami di terza media, una tappa che segnera' un grande cambiamento e un momento di crescita quindi per augurargli un grosso in bocca al lupo ecco che allora ho creato per lui questa tela...qui di seguito qualche foto che vi mostra quanto sia simile nello stile e nei colori al primo progetto ma che per me rimane unica visto anche che le tecniche usate anche qui sono state varie...













Il prossimo progetto invece e' uno dei miei preferiti visto che abbiamo alterato la copertina di un notebook in denim favoloso della Prima Marketing che ha creato per Finnabair e che noi abbiamo abbellito con un sacco di embellishment e trucchetti del mestiere che ci ha svelato Anna...




                            



                              



                               



L'ultimo progetto il piu' "pazzesco" e' stato quello di una tela nera...una cosa meravigliosa che con il passare dei minuti si e'trasformata sotto i miei occhi da bianca e colorata a tutto completamenete nero dando pero' successivamente colore e luce con giochi di prodotti e di abbellimenti con cui Finnabair ci ha leteralmente fatto giocare!!!
Guardate un po' cosa ne e' uscito.... Io anche ora ogni volta che la riguardo ne sono estasiata...


                            



                            



                           



                          



Ed infine le foto con la mitica teacher Finnabair e le mie compagne di questa super avventura che sono matte come me!!!



                            




                           



                       


Grazie a tutti per essere arrivati fino qui e vi aspetto prossimamente con qualche altra meraviglia...


                                                                          H&K


                                                                          CRIS

Commenti

Post più popolari