MATERA ... A SPECIAL WEDDING!



Bentornati dalle vacanze!... Quest'anno le mie sono state un po' particolari, sono anche riuscita  a trovare del tempo per il mia creativita' e cosi' ho realizzato un guest book e delle bomboniere molto speciali per degli amici che il 2 Settembre si sono sposati in una meravigliosa masseria a Matera...un luogo incantato.

Il Guest Book e' stato il mio regalo di nozze, che ho tenuto sullo stile delle bomboniere tutto all'insegna del mix-media; sia per i colori e le tecniche che ho usato per realizzare l'intero progetto.
Qui sotto la copertina rigida in 3d con la loro foto in primo piano.
Non ce ne, le foto in bianco e nero sono uniche!!!






Qui invece alcuni particolari della copertina.











Il simbolo che contraddistingue le bomboniere scelte dagli sposi e' la chiave...
Oggetto magico e pieno di infiniti significati e porte da poter aprire, simbolo anche di famiglia e di casa...una nuova casa che si e' creata nell'unione che e' avvenuta!
Quindi anche per mio Guest Book ho voluto in "bella" vista una chiave arrugginita di quelle che mi piacciono tanto, che danno proprio il senso del vissuto...! Eccola nelle foto sopra.

Ho decorato naturalmente anche il retro della copertina con le stesse tecniche ma lasciandolo chiaramente un po' piu' soft; come per la copertina davanti anche qui ho usato stencil, paste, tessuti, pizzi e spray dando un senso di vissuto... come l'amore.
I colori usati sono quelli della terra, la Basilicata che ha ospitato l'evento in questione,  le varie sfumature che la terra propone, i colori del tufo, e quelli del mare....colori...colori che mescolati insieme danno il giusto senso dei luoghi in cui si e'vissuta questa meravigliosa esperienza, speciale ed unica....!





Qui sotto invece vi mostro le bomboniere che nel loro genere risultano speciali, non sono le solite, con confetti e regalino, il regalo e' proprio il "libriccino" che gli sposi hanno donato ai loro invitati in ricordo di questa super giornata...!
Un prezioso e piccolo note-book alterato che nasconde nella prima pagina interna una foto della splendida famiglia che loro; gli sposi gia' hanno "messo su'"....!


Qui di seguito ecco i note-books con in primo piano la chiave, si nota bene anche l'effetto crackle' dato alla copertina e come ognuno sia diverso dall'altro. Io adoro tuttocio', nessuno e' uguale, questa e' la meraviglia del mix-media...speciali e unici come ognuno di noi e come sicuramente lo sono state le persone invitate a questo evento...!





 Le bomboniere sono state confezionate in sacchetti del pane craft, un po' di spago e le iniziali degli sposi a primeggiare...SILVIA e GIULIANO.






                                                  E qui tutte insieme..... erano 80!





Non mi resta quindi che lasciarvi con qualche foto degli sposi che erano ovviamente raggianti e della loro splendida famiglia!!!

















                                                         Vi voglio bene Silvia e Giuly!!!


                                                                ...Viva l'amore sempre...


                                                                              CRIS


Commenti

Post più popolari